Ciao, sono Carlo Mengali (l’accento è sulla A come in “occhiali”), l’autore di questa idea televisiva. Vivo a Fornaci di Barga in Prov. di Lucca. Sono nato il 15 Agosto (per Santa Maria, Ferragosto) del 1964, una settimana dopo Giuseppe Conte. Sono un Tecnico Elettronico.

Tranne una pausa di 3 anni in cui sono andato a studiare Teologia in Seminario a Pisa, ho lavorato dal 1986 fino al 1997 presso una Televisione nazionale “VideoMusic” , ve la ricordate?..

All’epoca ho lavorato sia in Studio (cameraman, mixer audio, video, luci ecc..) sia come Tecnico di Alta Frequenza (ponti radio, trasmettitori sui monti in giro per l’Italia)

Mi è rimasta sempre la passione nel fare una Tv, e sono consapevole dell’importanza di essere presenti con un Media nostro. E’ dal 2012 che provo a farla, ma ho trovato solo ostacoli proprio nel Movimento.

Qui sotto ci sono un pò di foto in momenti di Attivista per farmi conoscere da voi.

..i miei potenti mezzi tecno-mediatici e di locomozione.. qui ad una manifestazione del 2018 contro la KME che voleva fare un inceneritore proprio nel mezzo del mio paese di Fornaci di Barga LU

Anche il mio canino Pepe è contro agli inceneritori..(Pepe è il Beagle piu buono del mondo, il suo motto: “Vivi e lascia vivere”)

In queste foto invece ero a Roma al Circo Massimo durante la prima edizione di Italia5stelle nel 2014.. (oddio..ma chi era questo con la maglietta rossa? Giarrusso?..boh? dovrei avere ancora quell’intervista da qualche parte nel Pc..)

..con spaghettata per tutti gli amici cucinata sul mio vecchio camper…

..con l’Elevato momentaneamente non elevato.. cioè.. seduto…

..qui di sotto invece L’Elevato mentre si stava elevando.. nell’Alto dei Cieli per trasmetterci il suo “Verbo Illuminato”..

Qui sotto col Ministro dell’Ambiente Costa a Roma al Circo Massimo Italia5stelle 2018. E col Sottosegretario all’Ambiente Salvatore-5stelle-Micillo. (Salvatore, gentilissimo, nel Lunedi seguente mi ricevette nel suo ufficio al Ministero dell’Ambiente per ascoltare il nostro caso dell’inceneritore della KME)

.. qui invece a Napoli nel 2019.. E Alfonso !!!! Grande !!

..Evvai Giuseppe !! Rinnova il Movimento !

..qui sopra a San Lazzaro di Savena ad una pizzata dei volontari la settimana dopo Italia5stelle di Rimini del 2017. A sorpresa arriva O’ Gigino, era stato eletto Capo Politico del Movimento, ma non aveva ancora comprato la famosa cravatta..

Seguici su:

________________________________________________________________________________________________