www.italia5stelle.it www.media5stream.it www.m5stream.it

Progetto di una Tv per il Movimento

Questo che leggerete è la Versione 3.0 del Progetto per una Tv del Movimento. La prima versione fu redatta per il Team del Futuro a inizio 2020, ed è aggiornata oggi per essere ripresentata come proposta agli Stati Generali.

Tutti noi del Team di sviluppo vi ringraziamo e speriamo che se ci vogliate appoggiare diffondendo sui vostri profili social questo sito: www.italia5stelle.it , gli altri siti collegati (vedi sotto), e il pdf del Progetto.

Tornando su questa pagina, controllate sempre di avere l’ultima versione aggiornata.

Se poi vi interessa collaborare, scriveteci a: redazione.m5stream@gmail.com

Test Diretta

Questo è un Test Tecnico. (cliccate sul pulsante Play). A pieno schermo si può vedere digitando uno dei domini elencati sotto.

Nei prossimi giorni faremo delle Prove di Diretta con Ospiti Attivisti, chi vuole partecipare scriva a: redazione.m5stream@gmail.com indicandoci anche il vostro numero di telefono. Utilizzeremo Zoom, quindi vi verrà mandata una mail di invito contenente il Link e la Password per entrare oltre all’orario della Diretta (probabilmente la sera verso le 20,30-21,00 ). (non di Venerdi perchè c’è Crozza e Accordi e Disaccordi sul Nove.. e non me li voglio perdere !..)

Nel frattempo, se non avete il programma Zoom, scaricatelo dal sito: https://zoom.us/ .

Una volta scaricato, procedete all’installazione e nel fare il vostro Account, indicate nel campo “Nome” il vostro vero Nome, e nel campo “Cognome”, oltre al vostro vero Cognome, mettete anche il paese dove abitate e la provincia. Ad esempio:

Nome : Carlo

Cognome : Mengali – Fornaci di Barga LU

(p.s. “Mengali” si pronuncia come “Occhiali”, con l’accento posto sulla vocale della seconda sillaba.)

Nomi di Dominio

A questo sito sono collegati i seguenti nomi di Dominio:

italia5stelle.it

italia5.it

m5stream.it

media5stream.it

media5stelle.it

tele5stelle.it

t5s.it

tv5stelle.it

comune5stelle.it

regione5stelle.it

telereport.it

telesky.it

Le 5 Stelle

Quando nacque il Movimento, il 4 Ottobre 2009 (S. Francesco), BeppeGrillo aveva già stilato il Primo Programma in 5 punti, diventati le 5 stelle. Sono passati oltre 10 anni da quando tutti lo etichettavano un visionario. Ora il Movimento è al Governo del Paese, ed ha fatto una Rivoluzione Culturale capovolgendo la vecchia politica. Beppe non si è mai candidato a nessun ruolo nel Movimento e nella Politica, ha continuato ad essere il Leader e a fare il suo lavoro di Comico e Showman. Grazie Beppe, grazie Gianroberto.

1 Stella: ACQUA PUBBLICA

2 Stella: RISPETTO dell’AMBIENTE – RIFIUTI ZERO

3 Stella: CONNETTIVITA’ Gratuita per tutti

4 Stella: SVILUPPO SOSTENIBILE – SOLIDARIETA’ – DECRESCITA FELICE

5 Stella: TRASPORTI e INFRASTRUTTURE UTILI senza SPRECHI