clicca qui sotto per vedere M5Stream

http://www.m5stream.it

Progetto di una Tv per il Movimento

Qui sotto potete scaricare il Pdf del Progetto per una Tv del Movimento 5 Stelle, presentato dalla nostra squadra in occasione del “Team per il Futuro”.

Se anche tu senti il bisogno di una vera Tv per dare FIDUCIA e INFORMAZIONE , leggi il Progetto e condividilo con i tuoi contatti sui Social, nel tuo gruppo di Meetup ecc.. Chiunque potrà essere parte attiva di questo nuovo canale.

Se vuoi collaborare in qualsiasi modo, scrivi a: redazione.m5stream@gmail.com

La versione seguente è stata aggiornata al 19-02-2020.

Un particolare: questo che leggerete è la Presentazione Ufficiale del Progetto che fu redatta per il Team del Futuro, ed è, per quanto lunga, solo una sintesi dell’idea di Televisione del Movimento, ma c’è una seconda parte, non pubblicata qui, che spiega precisamente come dovrà essere costruita la Tv, come verrà suddivisa in Sedi Regionali e Provinciali, le attrezzature di base, i corsi on-line su come si opera in Tv, la formazione, le figure professionali, la raccolta fondi e i finanziamenti, lo statuto e le regole, la Società, maggiori dettagli sullo Streaming, la diffusione, la linea editoriale e tante altre cose.

Attualmente M5Stream si vede solo collegandosi a Internet col telefonino, Tablet, Pc o meglio ancora, con una SmartTv.

Successivamente, se verrà approvato il Progetto, passeremo anche sul normale Tv di casa col Digitale Terrestre e Satellitare.

Un consiglio per chi vuole sempre avere la visione sul telefonino con un solo tocco, anzichè digitare tutte le volte l’indirizzo www.m5stream.it :

è molto semplice: dopo la prima volta che lo avete trovato, magari utilizzando Google, noterete che M5Stream si è aperta nel vostro Browser del telefono (per chi usa Android si aprirà con Chrome, mentre chi possiede un Iphone si aprirà con Safari, ma vanno bene anche gli altri Browser che avete installato, come Firefox oppure Opera ecc..).

A questo punto, in alto accanto alla “Barra degli Indirizzi“, troverete 3 puntini verticali neri, cliccateci sopra e vi si aprirà una finestra.

Scegliete quindi “Aggiungi a schermata home“, e vi ritroverete un’icona sullo schermo del telefono con scritto sotto: M5Stream.it . Ogni volta che vorrete guardare il canale, basterà cliccarci sopra e vi si aprirà.

Sono comunque in preparazione le App per Android e per iOS

Nomi di Dominio

Ai seguenti nomi di Dominio è collegata la visione di Italia5stelle:

italia5stelle.it – italia5stelle.eu

Ai seguenti nomi di Dominio è collegata la visione di M5stream:

m5stream.it – .com – .eu

italia5.it – tele5stelle.it – t5s.it – tv5stelle.it

comune5stelle.it – regione5stelle.it

telereport.it – telesky.it

Le 5 Stelle

Quando nacque il Movimento nel 2009, BeppeGrillo aveva già stilato il Primo Programma in 5 punti, diventati le 5 stelle. Sono passati 10 anni da quando tutti lo etichettavano un visionario. Ora il Movimento è al Governo del Paese, ed ha fatto una Rivoluzione Culturale capovolgendo la vecchia politica. Beppe non si è mai candidato a nessun ruolo nel Movimento e nella Politica, ha continuato ad essere il Leader e a fare il suo lavoro di Comico e Showman. Grazie Beppe, grazie Gianroberto.

1 Stella: ACQUA PUBBLICA

2 Stella: RISPETTO dell’AMBIENTE – RIFIUTI ZERO

3 Stella: CONNETTIVITA’ Gratuita per tutti

4 Stella: SVILUPPO SOSTENIBILE – SOLIDARIETA’ – DECRESCITA FELICE

5 Stella: TRASPORTI e INFRASTRUTTURE UTILI senza SPRECHI